Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Le Critiche, Facciamoci 4 risate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2007, 18:57
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ahahahahahahahaha XD

* me non smette di ridere XDS

comunque domani aggiorno per forza il sito,tutti devono sapere XD
 
Top
view post Posted on 25/12/2007, 23:16
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Quelli di Panorama ci hanno giocato?Non ci credo neanche se lo vedo XD
 
Top
view post Posted on 26/12/2007, 10:15
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


LOL p.s. ho appena messo sul sito l'articolo della critica COMPLETO *_*
 
Top
view post Posted on 26/12/2007, 18:34
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


L'ho letto,hai pienamente ragione,quelli del TG non capiscono niente XD
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 10:00
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Infatti >_>
 
Top
LovelyDiane
view post Posted on 29/12/2007, 20:49




Secondo me il punto è che, non è che non capiscono niente, perchè di capire capiscono. Semplicemente Rule of Rose è un gioco dalla grafica stupenda e con una storia che, indubbiamente è un pò forte. Se un giornalista mette sul tg o su panorama un articolo positivo, gli incassi sono pochi, quindi la notizia deve creare scandalo, quindi ascolti, e quindi SOLDI!!! Il loro scopo è quello! Voi credete davvero che quelli abbiano giocato? Naaaa hanno semplicemente visto il trailer, che insomma, è un pò ambiguo e mette in risalto Diana, che nel gioco non è che c'entri molto. Pur di fare soldi ne storpiano di notizie, e ROR è un gioco vittima delle critiche

Dopo questa cosa saccente, posso tornare ad essere pazza XD

Cmq mi chiedo proprio con quale coraggio scriveva "(ne sono convinto)" oppure che hanno spento la PS2 per l'impressione!!! muhaahah
 
Top
view post Posted on 30/12/2007, 12:30
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


ESATTO *-* sicuramente si sono basati solo sul trailer (che,lasciatemelo dire,è proprio un po ambiguo O_O),la prima volta che l'ho visto,anche io,sinceramente,ho pensato che fosse un videogame sconcio O_O ma poi XD mi sono stra ricreduta ^^!

Spegnere la ps2 per l'impressione XD cioè......ma daiiiiii e se vedono silent hill @_@?
 
Top
view post Posted on 30/12/2007, 12:41
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Hanno semplicemente preso dei pezzi di trailer e poi si sono inventati tutto -.-
 
Top
Fran™
view post Posted on 30/12/2007, 12:59




Invece non è vero, ho letto che è tutto censurato (per le critiche) alcuni sono pure pezzi di filmati inseriti nel gioco tagliati...
La prima volta che ho visto il trailer non mi ha dato la tua stessa l'impressione Sae °_°
 
Top
view post Posted on 30/12/2007, 13:07
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Io sinceramete l'ho valutato subito in negativo XD ma poi giocandoci ** mi sono ricreduta

Io non volevo rule of rose,ma i miei,per sbaglio,come regalo di natale 2006,mi fecero proprio ror XD e ora dico meno male *_*
 
Top
Fran™
view post Posted on 30/12/2007, 13:11




Ecco:

CITAZIONE
"un gioco che stuzzica l’orco che potrebbe risiedere in chi ha il joypad in mano […] ogni scena è pervasa da sottintesi omosessuali e sadici a cui non si è preparati"
Congetture simili sono arrivate anche da illustri testate Britanniche, come il The Daily Mail e The Times, ai quali ha replicato la British Video Standards Council (VSC) criticando i suddetti giornali per aver legato Rule of Rose a nefasti contenuti non riscontrabili nel gioco, dunque del tutto inesistenti!
Dopo tante menzogne, i nostri “eroi-bigotti” sono riusciti a bissare la loro ignoranza con una bella censura a Rule of Rose, che, come dice Frattini, è un mix di “oscena crudeltà e brutalità”. E riparte la caccia alle streghe.



 
Top
view post Posted on 30/12/2007, 13:23
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


O_O ahahahhah XD
 
Top
Fran™
view post Posted on 30/12/2007, 13:25




Fa crepare, lo so xD
 
Top
view post Posted on 30/12/2007, 13:43
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Non riesco a smettere di ridere XDDDDD
 
Top
KeiichiMorisato
view post Posted on 27/12/2008, 15:27




Questo topic lo prendo con la massima serietà.

Trovo stupido,assolutamente stupido...un vero atto di disinformazione che si faccia un servizio GIORNALISTICO visto da milioni di persone,su un TRAILER.Se avessero giocato anche solo per 30 minuti a RoR si sarebbero accorti che nessuno viene seppellito vivo che Jennifer NON E ' UNA BAMBINA.E' vero le bambine sono aguzzine spietate e malefiche,ma d'altronde se non lo fossero che horror sarebbe e poi è proprio questo il punto di forza di RoR,la cosa più originale.

Se avessero poi finito il gioco (quì mi faccio una risata grassa come Amanda) avrebbero capito che non è solo torture (manco le tagliassero un braccio a Jennifer...),mostriciattoli brutti,e uccisioni di quest'ultimi.Ma è una vera e propria opera filosofica e psicologica.Se è vero che il videogioco segna un ragazzo questo gioco lo segna in meglio...
Non credo che dopo rule of rose si siano create aristocrazie tra bambini,o che si sianotorturati l'uno con l'altro...

Che mucchio di Ca****e....
 
Top
38 replies since 23/12/2007, 10:15   357 views
  Share