Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Finale preferito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2008, 21:03
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Tanto il finale su xbox si può facilmente scaricare ^^
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 21:09
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Già vero, anche perchè io ho un mucchio di video su DynastyWarriors scaricati... XD uno più uno meno! Poi li cercherò più avanti^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2008, 21:10
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Però il finale "La Promessa" è meraviglioso *_*
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 21:20
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Ah, cmq, questo è riguardante PJ II, mi converrà scaricare solo il finale che so non potrò mai vedere perchè è per altre consolle^^ mammamia così mi fate diventare curiossa! XD e PJII volevo proprio prendermelo... ^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2008, 21:21
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Sii te lo consiglio,è il migliore della saga ^^
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 29/3/2008, 14:25




adoro il finale della promessa che purtroppo non avendo l xbox...non potrò mai vedereeee ç_ç vabè xD
 
Top
view post Posted on 29/3/2008, 14:49
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Puoi scaricarlo xD tanto la trama del gioco è sempre la stessa,cambia solo il finale
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 29/3/2008, 15:05




sisi il finale l 'ho visto! L'avevo scaricato sul sito di Final Dream quando c'erano i link XD ora ci sono quelli di youtube ma è uguale posso scaricare da li *-* io i finali li avevo doppiati anche in italiano xD se li ritrovo li posto
 
Top
view post Posted on 29/3/2008, 15:10
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Wow *___* purtroppo i link diretti al video (da scaricare) mi sono stati cancellati .__. me triste!
 
Top
Aldragon
view post Posted on 21/5/2008, 18:03




Accidenti... E pensare che ho proprio la Xbox, ma mi sono fermato al primo filmato, non continuando il gioco a difficoltà maggiori... ^^
Magari in futuro ci rigiocherò... :P

Anche se il finale che mi è piaciuto di più (ora li ho visti tutti :D ) è quello normale....
Io normalmente provo ad immaginarmi davvero di tutto per tutte le possibilità di finali di storie, soprattutto per giochi horror, ma che
SPOILER (click to view)
la protagonista strangolasse la sorella
non l'avrei proprio mai detto...
Quando l'ho visto ho sgranato gli occhi e ho commentato: gran bel finale.... decisamente inaspettato....... O________O
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 19:50
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ehehehe xD era come posseduta
 
Top
Aldragon
view post Posted on 21/5/2008, 20:01




CITAZIONE (*Sae* @ 21/5/2008, 20:50)
Ehehehe xD era come posseduta

Non era posseduta da alcun fantasma.... Semmai aveva completamente perso la ragione.... :lol:
Certo che però dopo aver ammazzato migliaia di spettri, aver rischiato la vita centinaia di volte, aver letto e ascoltato frasi agghiaccianti ed essere invecchiata di 80 anni per gli innumerevoli colpi di spavento, tutto questo per salvare la sorella, finire col strangolarla solo perché lei le ha detto "kill me..."
:blink: :blink:

xD


Anche se però così il cerchio si chiude: le due gemelle sono tornate ad essere una sola persona (come secondo la tradizione giapponese), sarebbero rimaste per sempre insieme come si sono promesse e la cerimonia si è finalmente compiuta.... Tutto fila... :sisisi:
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 20:03
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Scusa eh xD ma Mio l'ha solo presa alla lettera u_u
 
Top
Fran™
view post Posted on 21/5/2008, 20:46




Io sinceramente me lo aspettavo un finale così al normal ending.... Mayu ci tiene moltissimo alla sorella, e per questo ha voluto sacrificarsi.... ç__ç
 
Top
Aldragon
view post Posted on 22/5/2008, 13:55




CITAZIONE (Fran™ @ 21/5/2008, 21:46)
Io sinceramente me lo aspettavo un finale così al normal ending.... Mayu ci tiene moltissimo alla sorella, e per questo ha voluto sacrificarsi.... ç__ç

Ma perché? Potevano benissimo salvarsi insieme........ :blink: (come succede in tutti gli altri ending....)
Ma poi un conto è sacrificarsi.... Un conto è chiederle di ucciderla.... Ma ancora peggio è che l'altra lo fa senza ribattere in alcun modo!!! :o:
 
Top
41 replies since 9/12/2007, 00:01   177 views
  Share