Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


il personaggio più odiato e noioso?
Poll choicesVotesStatistics
Ashley (RE4)14 [51.85%]
Wesker (RE1-RE CVX RE4)4 [14.81%]
Claire (RE2-RE CVX)3 [11.11%]
Sherry (RE2)3 [11.11%]
Ada (RE2-RE4)2 [7.41%]
Jill (RE1-RE3)1 [3.70%]
Chris (RE1-RE CVX-RE5)0 [0.00%]
Leon (RE2-RE4)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

il personaggio più odiato e noioso?, eheheheh io so gia la risp:)

« Older   Newer »
  Share  
[Andre]
view post Posted on 6/9/2008, 21:22




Ashley x_x
 
Top
*Polly*
view post Posted on 11/9/2008, 23:05




non si può nemmeno scrivere: Ashley (RE4)
 
Top
Noctis-kun
view post Posted on 13/1/2009, 13:23




Anche se mi sta simpatica, ho votato Ashley, che odiosa!!! :blink: (sono lievemente incostante O.o)
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 15:37
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


non so chi votare...non odio nessuno...ne nessuno trovo insopportabile....O.O

posso capire chi ha votato ashley, ma personalmente a me piace.
 
Top
Jk_Redfield
view post Posted on 5/5/2009, 19:32




Io sinceramente li odio quasi tutti,tranne tre che sono i miei personaggi preferiti e altri due o tre che non mi fanno nè caldo nè freddo.
Non sò come mai,ma in tutti quei personaggi vedo lati di una negatività che ha più spessore rispetto alle loro qualità caratteriali,saprei riconoscere anche i difetti dei miei favoriti,ma nel loro caso li sento più vicini a me o alla realtà e riesco bene o male a tollerarli (anche perchè la maggior parte sono difetti umani xD).
 
Top
Louis Art
view post Posted on 25/9/2009, 08:39




Non ricordo chi votai anni fa. Per me, conta di più l'ultimo periodo del personaggio e secondo ciò... Wesker è diventato proprio un personaggio di XeXXa e la sua de-evoluzione è solo il 10% che rende il 5 un capitolo oltre lo schifoso. L'hanno trasformato in un 48enne narcisista che vive di iniezioni su iniezioni e per trasformare la gente in matriosche di tentacoli (il che è certamente una gratificantissima conquista personale). Pessimo, no? E la sua ultimissima scena?
Non c'è contro-parola che tenga: fa proprio hagare, punto
Chris: nè caldo nè freddo. Forse, se non gli avessero rimpicciolito i lineamenti e ingravidato i bicipiti... Chissà quando arriveranno i bimbi :o: Speravo nascessero proprio sul finale del 5, così per risollevare in parte l'estremo malgusto del gioco... Ma dalla grandezza dei bicipiti, probabilmente era già all'ottavo mese.
Jill: meno parliamo del suo ruolo nel 5 meglio è.
 
Top
_Clém_Luce_
view post Posted on 29/12/2009, 15:07




Votare Ashley sarebbe stato troppo scontato XD
Secondo me dovrebbe essere bollata come rompipalle definitiva! Quindi ho votato Ada, che è diciamo al secondo posto...non sopporto la sua aria da panterona e la sua freddezza in RE4
 
Top
51 replies since 28/11/2007, 20:32   507 views
  Share