Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Resident Evil:Rebirth, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
JAN-LEE
view post Posted on 24/12/2008, 14:27




No, no.
Questi negozi sono sparsi un pò in tutta Italia, sicuramente è presente anche nella tua città.
Puoi controllare sul sito il punto vendita più vicino a te, ti consiglio di dare un'occhiata^^

http://www.gamestop.it/
 
Top
Dantevil
view post Posted on 17/2/2009, 14:02




Avrei una domanda per voi

Avevo interrotto mesi fa questo fantastico gioco e ora in vista del 5 ho ripreso a giocarci con la grande Jill Valentine

Una domanda

Come si fa ad uccidere definitivamente uno zombie?ora mentre giro per la villa mi capita di trovare zombie che ho diciamo steso precedentemente che si rialzano e diventano rossi correndo e armati di unghie molto lunghe ed affilate

 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 17/2/2009, 14:36




Per bruciare ed eliminare definitivamente gli zombi devi utilizzare l'accendino e la piccola fiaschetta, ma prima devi riempirla di cherosene. Ogni tanto, durante il gioco, trovi delle taniche contenente il combustibile per poter riempire il contenitore. Solitamente sono nelle save room ma non sempre.

Edited by JAN-LEE - 17/2/2009, 14:39
 
Top
Dantevil
view post Posted on 17/2/2009, 14:38




CITAZIONE (JAN-LEE @ 17/2/2009, 14:36)
Per bruciare ed eliminare definitivamente gli zombi devi utilizzare l'accendino e la piccola fiaschetta, ma prima devi riempirla di cherosene. Ogni tanto, durante il gioco, trovi delle taniche contenente il combustibile per poter riempire il contenitore. Solitamente sono nelle save room ma non sempre.

Ricordi dove posso trovare fiaschetta e accendino ? sinceramente non ricordo se le ho o meno
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 17/2/2009, 14:48




Allora, se la memoria non m'inganna la fiaschetta dovrebbe essere in una stanza di salvataggio. Hai presente la zona con le scale, il lampadario e una porta con la maniglia semi-rotta? Da quelle parti c'è una save room, lì dentro dovrebbe esserci anche la fiaschetta.
L'accendino dovrebbe essere sulla scrivania di una stanza al piano superiore.
 
Top
Dantevil
view post Posted on 17/2/2009, 14:58




CITAZIONE (JAN-LEE @ 17/2/2009, 14:48)
Allora, se la memoria non m'inganna la fiaschetta dovrebbe essere in una stanza di salvataggio. Hai presente la zona con le scale, il lampadario e una porta con la maniglia semi-rotta? Da quelle parti c'è una save room, lì dentro dovrebbe esserci anche la fiaschetta.
L'accendino dovrebbe essere sulla scrivania di una stanza al piano superiore.

Grazie mille JAN ;)
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 17/2/2009, 21:35




Spero di essere stato utile, hai trovato?^^
 
Top
Dantevil
view post Posted on 17/2/2009, 21:43




CITAZIONE (JAN-LEE @ 17/2/2009, 21:35)
Spero di essere stato utile, hai trovato?^^

Ancora non l'ho provato perchè ho deciso di finire prima haunting Ground e poi di riprenderlo stabilmente
 
Top
view post Posted on 28/2/2009, 13:03
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Più precisamente sali le scale (dove sta la porta semi rotta in questione, come ha detto JAN LEE))e poi imbocchi il corridoio a destra. Sulla scrivania lo trovi assieme ad un documento e al fischietto per cani.

Poi...volevo esprimere il mio parere su questo gioco che ho acquistato da poco e sono fresca di vittoria di entrambi gli scenari!

RESIDENT EVIL REBIRTH è un must per qualunque appassionato di videogiochi! non solo per i fan della serie.
Dopo un po' di indecisione visto che non avevo la game cube, ho deciso di acquistarlo. Sì, ho comprato la cube apposta! e posso dire...questo gioco vale l'acquisto della console! anche solo per avere questo titolo!
Per quanto mi riguarda ha tutto:
Dei bei personaggi. Nel mio caso c'erano proprio i miei preferiti della serie: Jill e Wesker.
Una trama interessante e molto coinvolgente, ma sopratutto impressionatamente verosimile! la cosa ti coinvolge ancora di più.
Sistema di gioco unico. Perfettamente alternato tar esplorazione, enigmi, mostri e combattimento...poi...la cosa che più ti lascia senza parole è la grafica.
Pazzesca! Ogni scenario, ogni ambiente, particolari, personaggi...tutto realizzato in maniera perfetta. La cosa che più mi ha impressionata è l'effetto dell'acqua nell'ACQUARIO ma anche le ombre, i vari arredi, il giardino...
il tutto rende l'atmosfera di gioco ancora più unica in quanto riesce a trasmettere il fascino e il terrore che deve suscitare!
E la grafica sublime non compromette il gioco.
Ci sono molti titoli in cui, per afre una bella grafica, sacrificano trama oa ltro e alal fine risultano essere solo un elogio alla computer grafica e nien'altro.
Questo titolo no! Bella e impressionante grafica e ricca storia e ricchi personaggi e gameplay stupendo (meno i comandi di movimento del pg che sono un po' difficili).
Aggiungo anche gli extra sbloccabili come i vestiti alternativi che ho apprezzato molto, sopratutto quello di Jill RE3. Sarà poco am sono cose che mi piacciono!
Inoltre il gioco è come se comprendesse 2 giochi in uno in quanto abbaimo la possibilità di scegliere se seguire l'avventura di Chris Redfield o Jill Valentine. Pur essendo simili, vale la pena (ma quel pena!! giocarci è stupendo!) di farli entrambi inquanto molto soddisfacenti.
Adoro Resident evil rebirth e ripeto: è un gioco da avere perchè è unico e...stupendo!! Un capolavoro.

Edited by Grace_20121 - 28/2/2009, 13:22
 
Top
view post Posted on 28/2/2009, 13:21
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


CITAZIONE (Louis Art @ 16/7/2008, 14:03)
Io il Rebirth lo trovo scomodo proprio a causa degli zombie. La pistola diventa un'arma parecchio inutile e poi tutte quelle munizioni che trovi...
Il fucile non lo puoi prendere nemmeno tanto presto (solo se con Jill ci vai subito) e non è neanche detto che con il fucile (anche se miri bene) la testa vada via dal corpo e sono sempre casi amari.
I movimenti del personaggio sono troppo lenti e il doppiaggio sembra uguale a quello fatto nel '96, tutto senza emozioni :
Queste cose secondo me rovinano la voglia di rigiocarci. Peccato perchè gli ambienti e gli enigmi sono molto stuzzicanti.

No, davvero ti passa la voglia di giocarci per questo? O.O
Va beh per i movimenti pei pg un po' difficile perchè lo stile è vecchio, ma se il problema sono i nemici allora perchè non fai come me e giochi la modalità facile? è uguale solo che trovi più proiettili, più cure e i nemici sono più facili da sconfiggere.
io ho vinto il gioco con SCALARE UNA MONTAGNA, ma dopo ho sempre selezionato la modalità facile proprio perchè io non traggo interesse dagli zombie o dalla difficoltà, preferisco goderlo un gioco. Che poi non è che la modalità facile sia una passeggiata...anzi!ma ti fai 100 proiettili per pistola già ad inizio gioco! Quindi da questo punto di vista i nemici non sono più un problema...
per quanto riguarad il doppiaggio e le scene...mah, qualcosa di più partecipe lo avrei gradito di più! però credo sia perchè è proprio un tipo di gioco ad essere così! poi non dimentichiamo che sono poliziotti quindi hanno un modo di fare molto preciso e controllato.
 
Top
Dantevil
view post Posted on 5/1/2010, 17:48




Ho ripreso con calma a giocare a questo Rebirth e lo trovo piuttosto frustrante

Ho dovuto ricominciarlo a facile per godermelo un pochino ma comunque sia sorge sempre il problema dell'evoluzione degli zombie

Stavo per dare fuoco ad un corpo quando questo si è alzato e mi è saltato addosso -.-
 
Top
Louis Art
view post Posted on 5/1/2010, 22:00




CITAZIONE (Dantevil @ 5/1/2010, 17:48)
Ho ripreso con calma a giocare a questo Rebirth e lo trovo piuttosto frustrante

Ho dovuto ricominciarlo a facile per godermelo un pochino ma comunque sia sorge sempre il problema dell'evoluzione degli zombie

Stavo per dare fuoco ad un corpo quando questo si è alzato e mi è saltato addosso -.-

E' quello che dico sempre io C'è quello zombie in quel corridoio che... Pure se trovi tanica e accendino in tempo record, arrivi lì e si alza comunque! Il Rebirth lo reputo il meno divertente di tutti, proprio perchè fin dagli inizi trovi tante munizioni per pistola, ma vista la peculiarità degli zombi e la pistola è troppo debole addirittura contro i cerberus, sono inutili. E poi non mi capacito di un doppiaggio così inespressivo e lento, mentre il C:V due anni prima e lo Zero più tardi nello stesso anno avevano voci molto più potenti. Adoro ogni singola stanza del Rebirth, ma anche l'ultima volta che lo avevo riniziato quest'estate con intenzioni serie, niente, non lo reggo molto.
 
Top
101 replies since 28/11/2007, 16:39   528 views
  Share