Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Resident Evil:Rebirth, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
RaMzA iL cHoCoBo
view post Posted on 20/2/2008, 21:42




Hehe ma io nn intendevo per il gioco...ma per la Gamecube**
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 20/2/2008, 21:49




ah ti servono soldi per comprare la gamecube,già...fai come me,fattela prestare da qualke amico xD
 
Top
RaMzA iL cHoCoBo
view post Posted on 20/2/2008, 22:19




sono tutti "Xboxati" i miei amici...e l hanno Buttata la game cube...ma dico io quanto si può essere scemi!!!io le uccido ad uno ad uno!!!-.-
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 20/2/2008, 22:57




buttata???? come buttata?? O_O...............
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 14:40
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Squall,hai ucciso lo squalo?hai preso la magnum?i due amuleti vanno inseriti nelle cavità di un grande pozzo!Però per arrivarci devi trovare un'altro stemma uguale a quello che hai,poi devi rimuovere quello lo stemma che hai messo nella porta,e mettere i due stemmi identici nel cancello sotto le scale del salone principale ^^
 
Top
RaMzA iL cHoCoBo
view post Posted on 21/2/2008, 15:09




CITAZIONE (Yagami Laito @ 20/2/2008, 22:57)
buttata???? come buttata?? O_O...............

si...avevo 3 amici che ce l avevano...e mi hanno detto "mi ero rotto e l ho Buttato"
l altro "soldi spracati" buttata

l altro ancora "quasi quasi la usavo per sedermi" butata...

immagina io come mi sono sentito! :cry:
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 15:22
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ai tuoi amici andrebbero date tante mazzate XD
comunque,Squall risolto ^^ almeno per ora,se hai altri problemi posta pure ^^
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 22/2/2008, 13:10




mah sta cosa mi pare,a dir poco,assurda O_o...ma forse intendi ke l'avranno venduta. addirittura buttata non s'è mai visto! so pazzi!

tornando a re,ora sono nel laboratorio (il puzzle sul portagioie non è stato facile...sono pure arrivato tardi ieri sera in palestra per risolverlo...). cmq non capisco una cosa...
SPOILER (click to view)
non capisco qual è la password segreta per sbloccare il secondo piano -.-...ho messo john e ada all'inizio,poi me ne kiede un'altra (come diceva infatti sul foglio lasciato da john). il problema è ke parla di una reontgenografia tipo...ma ke è?? tipo una parola da anagrammare? poi nell'altra stanza ho messo in ordine alfabetico le 4 radiografie ma non è successo niente...
 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 13:24
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Allora ^^ la password è moltooo semplice sopratutto se hai giocato a re 2 XD
SPOILER (click to view)
login:john - password:ada!Mentre per le lastre,ritorna nella stanza.Premi il tasto vicino al muro: e metti le lastre in ordine alfabetico. La prima è già al suo posto ed è quella d’Alex Bechet, la seconda è di Clark David; la terza quella di Ed Ficher; la quarta quella di Gail Holland.
Ora esamina bene gli organi vitali illuminati di rosso e, dopo che hai letto i loro nomi nel poster sul muro, troverai la parola segreta: Cell
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 22/2/2008, 14:18




ahhh quindi
SPOILER (click to view)
devo leggere le iniziali dei quattro organi illuminati di rosso dopo aver messo le loro radiografie in ordine alfabetico. non c'avevo pensato...beh grazie ancora ^_^
 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 14:24
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Di nulla ^___^
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 24/2/2008, 20:12




oggi ho finito questo gioco (ammazza è durato parekkio). il problema è ke l'ho terminato male,mi sa. non ho salvato rebecca...in pratica è finito con chris e jill ke salgono sull'elicottero,fine. (non c'è stato manco il duello finale col tyrant O_o...possibile?). boh...
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 21:51
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Davvero O_O? non hai affrontato il tyrant?comunque il finale che hai avuto mi pare sia quello positivo
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 24/2/2008, 21:58




no,non credo proprio...
ho affrontato il tyrant dentro la stanza in cui
SPOILER (click to view)
muore wesker
ma in quello del pc lo affrontavi anke nell'ultima sala dopo aver sparato il razzo di segnalazione. poi rebecca non è salita nell'aereo,boh
SPOILER (click to view)
ke poi doveva esplodere anke la villa no? invece a me nulla,mah...
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 21:59
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Squall XD il tuo re rebirth è proprio strano!
 
Top
101 replies since 28/11/2007, 16:39   528 views
  Share