Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Resident Evil:Rebirth, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
Yagami Laito
view post Posted on 17/2/2008, 21:13




madò ke faticaccia sto gioco...cmq si,è parekkio diverso dal primo,seppur sia basato su di esso. finalmente ho trovato sta dannata kiave elmo (dopo aver ucciso la pianta gigante). kissà se ora,al ritorno nella villa,ci saranno quei mostri skifosi ke c'erano anke nel primo capitolo al ritorno nella villa. lo vedrò presto...
 
Top
view post Posted on 17/2/2008, 21:16
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Squall O_O anche io in RE1 per nitendo ds sono in quel preciso punto (anzi...sono arrivata alla mansione,ho fatto un brutto incontro e sono corsa a salvare!)!Anche io ho finalmente la chiave elmo ^^
 
Top
*Tadao*
view post Posted on 18/2/2008, 12:50




Mi sa che inizierò a giocare anche a questo gioco e farò una guida XD
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 13:06
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Sii XD io ti consiglio di giocarci ^^ è bellissimo!
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 18/2/2008, 14:34




meglio mettere allora tutto sotto spoiler in modo da non togliere il divertimento a ki ci giokerà.
SPOILER (click to view)
ora non so più ke fare,ho preso la kiave,l'ho usata per 3 porte (ma ancora non mi ha detto di abbandonarla) e ho preso na cifra di item di cui non so ke utilizzo fare. ho preso un disco MO,la batteria,ke ho usato fuori dalla villa per un ascensore ke mi riporta in un posto già visto (non ho capito a cosa mi sia servita quindi) e un medaglione d'aquila. mi sa ke mi tokkerà starci ore intere a capire dove vanno utilizzati tutti sti item. per non parlare poi di 3 stemmi ke ho preso l'altro giorno appena fuori dalla villa di cui non so assolutamente nè a cosa servano nè dove vadano messi. la magnum cmq non l'ho ancora presa
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 16:13
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


CITAZIONE (Yagami Laito @ 18/2/2008, 14:34)
meglio mettere allora tutto sotto spoiler in modo da non togliere il divertimento a ki ci giokerà.
SPOILER (click to view)
ora non so più ke fare,ho preso la kiave,l'ho usata per 3 porte (ma ancora non mi ha detto di abbandonarla) e ho preso na cifra di item di cui non so ke utilizzo fare. ho preso un disco MO,la batteria,ke ho usato fuori dalla villa per un ascensore ke mi riporta in un posto già visto (non ho capito a cosa mi sia servita quindi) e un medaglione d'aquila. mi sa ke mi tokkerà starci ore intere a capire dove vanno utilizzati tutti sti item. per non parlare poi di 3 stemmi ke ho preso l'altro giorno appena fuori dalla villa di cui non so assolutamente nè a cosa servano nè dove vadano messi. la magnum cmq non l'ho ancora presa

SPOILER (click to view)
La batteria ti serve,appunto,per azionare l'ascensore rosso:ecco cosa devi fare!Prendi la manovella,sali sopra l'ascensore rosso per farti trasportare su,varca il cancello e usa di nuovo la manovella per far risalire l'acqua,torna indietro,scendi giù con l'ascensore e a questo punto la cascata d'acqua non dovrebbe più esserci....ora hai la via libera per entrare dentro quella specie di grotta che prima era chiusa dalla cascata dell'acqua
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 18/2/2008, 17:24




ah è vero...non c'avevo pensato :sisisi:

 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 17:30
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Tranquillo che è così ^^
 
Top
RaMzA iL cHoCoBo
view post Posted on 18/2/2008, 21:20




questo gioco deve essere mio!!se mi volete Dare un finanziamento lo accetto volentieri **
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 18/2/2008, 21:37




sai quanto l'ha pagato quel mio amico sto gioco? 9,90 euro.
cercalo usato di seconda o terza mano,lo trovi a pokissimo ormai
 
Top
*Tadao*
view post Posted on 18/2/2008, 23:06




Bhe mi sa che adesso non è facile trovarlo in giro visto che è uscito un pò di tempo fa..
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 19/2/2008, 01:57




invece è più facile da trovare proprio perkè lo si può cercare tra gli usati. spendi pokissimo (in confronto a ciò ke costerebbe) e hai tra le mani uno dei gioki migliori mai usciti (almeno per me)
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 19/2/2008, 02:33




cmq me so ribloccato...

SPOILER (click to view)
ora ho 2 medaglie (una dell'aquila e una del lupo tipo,prese dai 2 libri,quello rosso e quello blu) e in più ho preso,dopo tutto quel viaggio dentro la caverna della cascata,un cornicione (ke sicuramente andrà abbinato al secondo e ultimo emblema della famiglia spencer). il problema è ke non so dove mettere quei 2 dannati emblemi. mi sembra strano poi ke,dopo tutto quel viaggio nella caverna,alla fine abbia solo preso un cornicione (quello per l'emblema appunto). forse c'era dell'altro...poi ci ritorno
 
Top
view post Posted on 19/2/2008, 09:04
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


I due medaglioni O_O uhm....non ricordo dove cavolo vanno O_O!Forse più tardi mi verrà a mente XD ci penserò mentre sto in palestra ^^
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 19/2/2008, 13:20




hahaha va be tranquilla,non ti preoccupare dai xD
 
Top
101 replies since 28/11/2007, 16:39   528 views
  Share