Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Final Fantasy XIII, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
Dritz
view post Posted on 15/1/2008, 22:27




io spero in spiriti/eoni/... spettacolari, dei final fantasy sono una delle cose che mi piacciono di pił, speriamo solo che il loro nuovo scopo come mezzi di trasporto nn distrugga il loro ruolo originario
 
Top
Drio
view post Posted on 15/1/2008, 22:29




Io voglio il Versus XIII di Final Fantasy *_*
 
Top
allexio
view post Posted on 16/1/2008, 21:10




versus?mai sentito...kmq si bel FF anke se xņ la junction rimane un mistero x me...mi sn divertito a giovare a carte...e a collezionarle...(mi sn messo a inseguire la regina della carte X°D)
 
Top
Dritz
view post Posted on 16/1/2008, 23:12




io devo ancora capire il fatto delle varie versioni <_<
se qualcuno ha tempo e voglia mi riassume una spiegazione!?! ^_^
 
Top
.:Crystal:.
view post Posted on 17/1/2008, 10:32




CITAZIONE
Il gioco nasce dai creatori di Final Fantasy X e Kingdom Hearts. Durante la conferenza stampa tenuta l'8 maggio 2006 a Los Angeles, la Square Enix ha ufficialmente annunciato l'inizio della next generation di FF, che muoverą il primo passo con la pubblicazione di Final Fantasy XIII per PlayStation 3. La peculiaritą di questo nuovo capitolo della celebre saga sarą lo sviluppo contemporaneo di altri videogiochi ad esso paralleli, che avranno personaggi, ambientazioni e storie diverse ma si svilupperanno sempre nello stesso universo di FF XIII. Il nome dell'intero progetto č Fabula Nova Crystallis, ovvero "La Nuova Favola del Cristallo". I titoli finora annunciati sono Final Fantasy XIII (PS3), Final Fantasy Versus XIII (PS3), e Final Fantasy Agito XIII (per cellulari). Non si sa se questa inedita linea d'azione, che per ora trova un parallelo solo nella "Compilation" (o "Reunion") di Final Fantasy VII, riguarderą unicamente il tredicesimo capitolo o diverrą una procedura abituale anche per gli (ipotetici, sinora) episodi successivi.

Il team che sta lavorando a FF XIII č lo stesso di FF X, mentre il Versus XIII (che non sarą un classico GdR, bensģ un videogioco d'azione) č in sviluppo presso il team che ha prodotto Kingdom Hearts II - capeggiato da Tetsuya Nomura, che č responsabile della lavorazione di entrambi i giochi, essendo anche designer dei personaggi in FF XIII.

Fonte Wikipedia
 
Top
Dritz
view post Posted on 17/1/2008, 13:41




grazie per la spiegazione adesso capisco molte altre cose
 
Top
Louis Art
view post Posted on 17/1/2008, 16:25




Il ragazzo biondo si chiama Storm? Mi giunge nuovo^^
Lei fulmine e lui tempesta: carini ^_^
Di sicuro ci saranno altri personaggi principali ed č tutto da vedere. Ma, Fran, che sembrano seri d'accordo, ma il XII non č che č tanto triccheballache! XD Io accosterei Lightning ad Ashe e Storm a Balthier. Per ora del ragazzo non si sa niente del suo carattere, rispetto alla ragazza di cui un minimo sappiamo. Vedremo :)
 
Top
Fran™
view post Posted on 17/1/2008, 18:58




CITAZIONE (Louis Art @ 17/1/2008, 16:25)
Il ragazzo biondo si chiama Storm? Mi giunge nuovo^^
Lei fulmine e lui tempesta: carini ^_^
Di sicuro ci saranno altri personaggi principali ed č tutto da vedere. Ma, Fran, che sembrano seri d'accordo, ma il XII non č che č tanto triccheballache! XD Io accosterei Lightning ad Ashe e Storm a Balthier. Per ora del ragazzo non si sa niente del suo carattere, rispetto alla ragazza di cui un minimo sappiamo. Vedremo :)

Il ragazzo con i capelli neri č storm xD
La ragazza bionda č Lighting

Le due facce, quelle dei due protagonisti mi dicono: "Gnč gnč", chissą perchč.... -.-
 
Top
.:Crystal:.
view post Posted on 17/1/2008, 19:09




Allora...

Final Fantasy XIII

E3 2k6 Trailer<- link

Dengeki Special Edition<- link

Final Fantasy Versus XIII

Teaser<- link

Dengeki Special Edition<- link


EDIT: Avevo invertito i Dengeki =__=

Edited by *Cry-Chan* - 8/2/2008, 18:49
 
Top
Louis Art
view post Posted on 17/1/2008, 19:22




CITAZIONE (Fran™ @ 17/1/2008, 18:58)
Il ragazzo con i capelli neri č storm xD
La ragazza bionda č Lighting

Le due facce, quelle dei due protagonisti mi dicono: "Gnč gnč", chissą perchč.... -.-

Ah, credevo quello che arriva da Lightning con la moto.
Quindi Storm č quello di Versus... Lightning mi sembra abbia molto carattere, magari come Ashe :D Invece Storm mi sembra un sacco annoiato e inespressivo e che se la tirą molto di pił della ragazza... Non mi piace la scelta dei capelli blu di lui (gli occhi rossi possono passare).
FFversusXIII non mi attira, ma l'originale sģ!
 
Top
.:Crystal:.
view post Posted on 17/1/2008, 19:26




L'idea di base per il personaggio di Storm č quella di poter bissare l'enorme successo di Cloud Strife...non a caso Storm->Cloud ovvero Tempesta->Nuvola, difatti l'idea di fondo di tutta la saga del XIII č quella di imitare la saga del VII
 
Top
Fran™
view post Posted on 17/1/2008, 20:02




Si, ma sono brutti i personaggi tutti uguali, dai! -.-
 
Top
.:Crystal:.
view post Posted on 17/1/2008, 20:06




CITAZIONE (Fran™ @ 17/1/2008, 20:02)
Si, ma sono brutti i personaggi tutti uguali, dai! -.-

XD Oddio mi sto rotolando dalle risate!
 
Top
allexio
view post Posted on 17/1/2008, 20:06




Nessuno potrą mai eclissare FFVII....guardate...le emozioni ke ha dato ql gioko sn tantissime...io ho persino pianto
 
Top
Dritz
view post Posted on 17/1/2008, 20:06




CITAZIONE (*Cry-Chan* @ 17/1/2008, 19:26)
l'idea di fondo di tutta la saga del XIII č quella di imitare la saga del VII

nn sono d'accordo se volevano abbisarre il leggendario VII nn avrebbero prodotto un film e altri titoli al riguardo, per me vogliono solo riattirare vecchi fan alla saga visto ke molti si sono allontanati dopo il IX(trovato da molti deludente anche se a me nn č dispiaciuto) con elementi familiari di FFVII.
Inoltre ricordiamoci che la SE sta riportando in vita molti dei suoi lavori passati come le nuove versioni per i primi FF, stanno cercando di unire i vecchi e classici FF con i nuovi, anche il XII in fondo aveva molte caratteristiche di altri FF.
 
Top
199 replies since 28/11/2007, 13:38   1056 views
  Share