Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Final Fantasy X-2, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
-lex-
view post Posted on 19/4/2008, 14:27




contro il mastro tomberry o altri boss del sotterraneo...nn ai tempo di finire di sferrare il primo attacco...visto che te ci mori al primo attacco...
 
Top
Laplace no Ma
view post Posted on 11/6/2008, 15:01




io penso che come giocabilità sia non dico il massimo, ma siamo lì, secondo me è molto ben bilanciato, poi il sistema delle looksfere è fantastico, può sembrare una cosa stupida, ma l'idea è ottima...sempre per quel che riguarda il sistema di gioco

la storia magari non sarà a livelli eccelsi, ma a me sembra ben fatta, l'unica cosa magari la suddivisione in missioni nn mi quadra...però tanto alla fine nn è che cambia molto

esteticamente è bellissimo!

ps: come cavolo funziona il blitzball qui?! image
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 12:43

Evocatore

Group:
Moderator
Posts:
3,745

Status:


A me piace tanterrimo.. *_*
Sarà forse perché non giocavo da tempo immemore ad un Final Fantasy.. però mi è piaciuto :sisisi:
però ancora non sono riuscito ad ottenere quella maledetta Mascotte ç__ç

a l'X non c'ho giocato visto che non lo trovo.. o.o però l'ho vista Yuna... e preferisco l'aspetto di X-2 :sisisi:

le cose che odio però.. sono quel maledetto mastro Tomberry che mi toglie 15.000 ç__ç e il Blitzball che non riesco proprio a capire come funge O_O"
 
Top
62 replies since 28/11/2007, 13:31   251 views
  Share