Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Final Fantasy X-2, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
RaMzA iL cHoCoBo
view post Posted on 15/3/2008, 22:49




ah si...in effetti...ora che mi fai pensare rikku era imbarazzata e paine e gippal hanno fatto finta di non conoscersi!!
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 22:52
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Eh, ma io non lo mando mai avanti 'sto game... ç_ç uffa è un periodo che voglio sempre e solo giocare a DW5XL, che acquistai a gennaio dell'anno scorso non sono più riuscita a lasciarlo lo adoro... ç_ç
Cmq, beh, infatti io ora mi trovo ferma in quel punto lì, dove devo andare nel deserto a cercare qualcuno o sconfiggerlo non ricordo più... *sigh*

SPOILER (click to view)
Ooooook vaaaaa bene^^ cmq che vuol dire cavalieri mascherati?
 
Web Contacts  Top
*Cry-Chan*
view post Posted on 15/3/2008, 22:55




Quando fai l'intervista per farti assumere a scavare nel deserto. Si vede bene dalla faccia di Rikku e poi dall'espressione di Gippal quando vede Paine
CITAZIONE
Gippal: Y-you!
Paine: Hi, Paine. Nice to meet you.
Gippal: Uh?
Paine: We're here for the interview...
Gippal: Ah, the interview...

Si vede che si conoscevano da prima ma non volevano darlo a vedere. Se volete metto in spoiler tutta la storia al 100 % XD
 
Top
RaMzA iL cHoCoBo
view post Posted on 15/3/2008, 22:56




come vuoi^^
 
Top
*Cry-Chan*
view post Posted on 15/3/2008, 22:59




Magari domani che ora ho un sonno...che però sono sicuro non riuscirò a dormire >.> cmq sorellona, se devi andare nel deserto forse è per prendere una delle tute della banda leblanc. Se non hai fatto missioni secondarie allora devi solo andare nel deserto per quello. Almeno credo...sì, mi sembra di sì...
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 23:04
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Ok! Cmq è che non ricordavo affatto quella scena... accindenti! XD devo riprenderlo un giorno all'altro! Cmq volevo cercare di arrangiarmi un po' da sola quando lo riprendo, se sono nei casini... chiedero un HEEEELP!!!! a voi... :)
 
Web Contacts  Top
*Cry-Chan*
view post Posted on 16/3/2008, 07:34




Per alcuni aspetti può sembrare molto stupido come gioco, alle volte anche noioso, ma se sai dove andare a cercare vedi coperte molte lacune lasciate aperte nel precedente episodio. Se poi lo finisci al 100% le lacune si riempiono completamente.
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 10:03
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Sembra beautiful xD
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 20:40
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Ahahah vero! Cmq tanti lo disprezzano... ma insommaaaa!!! Quoto Cry-Chan!!! *-*
 
Web Contacts  Top
Zerodeath
view post Posted on 19/3/2008, 20:09




Ammetto che Cry ha ragione xd
almeno ffX-2 riempie i buchi lasciati dalla trama di ffX
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 22:31
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Ragazzi... incredibile ma vero... ieri ho tolto DW5XL dalla ps2, e vi ho inserito FFX-2... O_O praticamente sono alla via micorocciosa, e mi appresto a farmi strada fa orde di mostri per raggiungere un ascensore... temo che incontrerò un boss, e vi chiederò una mano se non ce la fò... xD bello, mi si è riaccesa la voglia di giocarci!! Era ora!!! :lol:
 
Web Contacts  Top
Saki-Chan
view post Posted on 4/4/2008, 14:27




si in effetti spiega molti interrogativi del X e questo è un bene per gli amanti della saga,come grafica non si può contestare e per le musiche neanche poichè c'è Koda Kumi che interpreta le theme xD è un bel gioco!
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 00:12
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Già già! Ne ho sentite di ogni... anche dei commenti che definire cattivi è poco... è__é che nervoso! *tsk!*
Io lo adoro! Anche se di più l'X! ^^
 
Web Contacts  Top
RaMzA iL cHoCoBo
view post Posted on 6/4/2008, 08:29




Da una parte è carino...da un altra no...L'esagerazione...Come può Yuna da una Pura e Timida Invocratrice Diventare una Sfrrenata PoP Star? va be...si vede comunque nel gioco che rimangono alcuni lati del suo carattere Timido...Le Look sfere erano quasi tutte Carine...e Le canzoni molto Carine ed orecchiabili..Questo è un lato che mi è piaciuto...un altro lato che mi è piaciuto è che se volEvi ottenere il cosiddetto 100% dovevi giocarlo più volta cambiando i fatti della storia che percorreva yuna..
Comunque preferisco di più il X...

SPOILER (click to view)
Scusate il Lungo Post ^_^
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 6/4/2008, 10:25




si l X è stupendo e non ci può tenere paragone ma è un continuo degno secondo me ^^
 
Top
62 replies since 28/11/2007, 13:31   251 views
  Share