Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Final Fantasy IX, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
view post Posted on 4/7/2009, 22:02




Hai detto belle cose, Mamimi ;) Però, a me piacciono anche i personaggi dell'VIII^^
Ma quanto è bella tutta la parte che si svolge a Cleyra?
E' il FF più eccentrico, ha uno stile non indifferente.
 
Top
Mamimi
view post Posted on 4/7/2009, 23:54




CITAZIONE (Louis Art @ 4/7/2009, 23:02)
Però, a me piacciono anche i personaggi dell'VIII^^

Niente di male, si vede che sono riusciti comunque a trasmetterti qualcosa^^ (comunque a riguardo al massimo mi esprimerò meglio nella sezione apposita)

CITAZIONE
Ma quanto è bella tutta la parte che si svolge a Cleyra?

Ah, ah, sinceramente a parte concordare con te non saprei che aggiungere XD
La prima volta che ci ho giocato sono rimasta sopresa
SPOILER (click to view)
quasi non credevo alla sua totale distruzione ;_;

Poi è una parte importante anche solo a livello di trama, considerando il fattaccio che succede dopo
SPOILER (click to view)
non so a voialtri, ma sono rimasta toccata dal rinsavimento di Brahne e dall'affetto persistente nei suoi confronti da parte di Garnet...

Cleyra poi l'adoro anche solo come location, trasmette una gran sensazione di pace^^
 
Top
Louis Art
view post Posted on 5/7/2009, 20:14




Io di tanto in tanto rifaccio quella parte, che ho gelosamente lasciato (insieme ad altre che meritano) sulla memory card. Fin da prima di entrarci. E' una dei luoghi di FFIX estremamente originali: una città costruita sui rami di un gigantesco albero in mezzo al deserto e circondata da un uragano che la protegge... E' artistica. Mi piace anche tutto il percorso da fare per arrivarci e tutte le scene. I filmati in CG di quella parte sono fra i più strabilianti.
Le cose più belle sono quelle che vengono distrutte subito dopo che tu le hai viste.
 
Top
17 replies since 28/11/2007, 13:28   118 views
  Share