Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Project Zero I, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
*Tadao*
view post Posted on 3/12/2007, 21:06




Ecco quello che ho trovato io:
CODICE
Il gioco si dice basato su una storia vera e sulle leggende nate intorno alla magione Himuro in Giappone. Si narra che la casa in questione sia al centro di della morte orribile avuta da una famiglia giapponese diversi anni fa. Ciò nonostante Makoto Shibata, il produttore della serie, ha detto che il gioco si basa su due vecchie leggende urbane e sulle storie di fantasmi. Shibata non fa invece menzione alle storie di omicidi avuti luogo nella casa... il ché ovviamente mette in discussione la versione della "storia vera" reclamizzata dal gioco. È da notare inoltre che il gioco non dichiara che la "storia vera" è avvenuta in giapponese e che lo slogan "basato su una storia vera" non era stato inserito nella confezione del gioco fino a che questo non è stato venduto anche fuori dal Giappon

da http://it.wikipedia.org/wiki/Project_Zero
 
Top
view post Posted on 5/12/2007, 16:27
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Mah XD
 
Top
tano dj
view post Posted on 6/12/2007, 18:08




forte ci dobbiamo andare in quella casa :D :D :D
 
Top
tury16
view post Posted on 8/12/2007, 12:26




Ma se è una storia vera ce qualche articolo di giornale dell'epoca(insomma quando è stato)che dice è morta questa famiglia e tutta la storia?Cioè ci sono testimonianze?
 
Top
°LadyBeckett°
view post Posted on 8/12/2007, 16:19




Credo che la storia vera riguardi i riti e magari la villa ma non credo che la famiglia sia esitita veramente (credo eh)
 
Top
tano dj
view post Posted on 8/12/2007, 17:22




anke io credo che la storia e basata sui riti e cose simili,ma per me una famiglia e morta in quella casa, ma nn credo ke sia la famiglia del gioco............
 
Top
tury16
view post Posted on 8/12/2007, 18:21




Ma allora non è morto nessuno,perchè se sarebbe così ci saranno degli articoli
 
Top
tano dj
view post Posted on 8/12/2007, 18:27




si che sono morte persone.........allora se nn e morto nessuno perke nel gioko ce scritto"tratto da una storia vera".........per me e morta davvero una famiglia, ma nn ti posso dire se e la famiglia del gioco..........
 
Top
tury16
view post Posted on 8/12/2007, 20:13




si ma se è morto qualcuno ed è una storia vera ci saranno degli articoli di giornale o qualcosa che accerti di queste morti
 
Top
tano dj
view post Posted on 8/12/2007, 21:58




puo essere,,, :D :D ;) <_< :wacko: :unsure: :( :B): :lol:
 
Top
LovelyDiane
view post Posted on 29/12/2007, 15:31




Avevo sentito parlare di quetto gioco ma non avevo mai approfondito...me lo consigliate???*-*
 
Top
view post Posted on 29/12/2007, 15:32
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


A voglia *____* consigliatissimo **
 
Top
tano dj
view post Posted on 29/12/2007, 15:33




sisisisisi te lo consigliamo io me ne sono innamorato subito
 
Top
LovelyDiane
view post Posted on 29/12/2007, 15:38




Il negoziante mi rivedrà a breve quindi XD
 
Top
78 replies since 5/11/2007, 13:37   500 views
  Share