Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


2002-2009: epoca di nasi arricciati per RE?
Poll choicesVotesStatistics
RE mi sta dando diverse delusioni...5 [31.25%]
Film a parte, RE è bello adesso come all'inizio.4 [25.00%]
Tutto è splendido, anche quelle porcate di film!3 [18.75%]
Non è esattamente il periodo migliore conosciuto per RE...2 [12.50%]
La vedo abbastanza bene.2 [12.50%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

2002-2009: epoca di nasi arricciati per RE?, Siete soddisfatti o no dei film e/o degli ultimi capitoli?

« Older   Newer »
  Share  
Fran™
view post Posted on 16/9/2008, 15:05




Ma quindi perdi? xD
 
Top
Louis Art
view post Posted on 16/9/2008, 15:22




CITAZIONE (Yagami Laito @ 16/9/2008, 15:55)
ovvio che alla fine la missione riesca,ma d'altronde in quale gioco accade il contrario?

In tutti i SH c'è sempre almeno un finale cattivo! Bisogna saper essere anche un po' alternativi, è più bello^^ O comunque qualcosa di malinconico e non (mentre sono in scooter) Ashley che gli chiede quasi di fidanzarsi con lui, che a sua volta ci prova con Ingrid! Non è RE! :rotfl:

CITAZIONE (Yagami Laito @ 16/9/2008, 15:55)
non mi pare faccia tutto bene,gli imprevisti ci sono eccome. (anche lui viene contagiato dal virus,muore il suo compagno di avventura luis,più volte la missione si complica a causa delle fughe di ashley). ovvio che alla fine la missione riesca,ma d'altronde in quale gioco accade il contrario?

Non è riuscito ad evitare perchè era stato stordito (dopo esser ben riuscito ad eseguire una tecnica, ma contro Mendez non funziona), se no quella siringa l'avrebbe somministrata agli aggressori senza neanche toccarla da quant'è capabile!^^ E per Luis e Ashley, diciamo che è perfetto quando non ha nessuno ad accompagnarlo. Luis gli viene arrecato un colpo mortale un secondo dopo aver chiamato Leon; sarebbe riuscito ad evitare anche questo solo fermando il tempo e mi sembra troppo anche per Leon4!^^ Stesso discorso per Ashley, che viene sequestrata a sorpresa e fulmineamente.

CITAZIONE (Yagami Laito @ 16/9/2008, 16:04)
ecco,hai riportato un film che ho visto proprio l'altro giorno: la città incantata. l'unico ragazzo che c'è (quello con i capelli a caschetto che aiuta la ragazzina) non ti pare piuttosto simile a leon? una sorta di leon in miniatura. a me pare che ci siano diversi punti in comune.

Sì, ma fin dal loro primo incontro, Aku dice a Chihiro con delicatezza che la conosce da quand'era molto piccola.
 
Top
minority scholarship
view post Posted on 29/11/2010, 17:36




Nice site, nice and easy on the eyes and great content too.
 
Top
62 replies since 2/11/2007, 20:52   505 views
  Share