Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


2002-2009: epoca di nasi arricciati per RE?
Poll choicesVotesStatistics
RE mi sta dando diverse delusioni...5 [31.25%]
Film a parte, RE è bello adesso come all'inizio.4 [25.00%]
Tutto è splendido, anche quelle porcate di film!3 [18.75%]
Non è esattamente il periodo migliore conosciuto per RE...2 [12.50%]
La vedo abbastanza bene.2 [12.50%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

2002-2009: epoca di nasi arricciati per RE?, Siete soddisfatti o no dei film e/o degli ultimi capitoli?

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
view post Posted on 29/11/2007, 15:43




CITAZIONE (*Sae* @ 28/11/2007, 22:35)
Speriamo che sto degrado sia finito con re4 XD

Dalle ultime cose rivelate riguardo il 5, non mi fa ben sperare, purtroppo...
I programmatori non possono imparare dal giovane staff di SH???
 
Top
allexio
view post Posted on 29/11/2007, 16:21




mmm..credo continui con RE5...ankora piu SURVIVAL di horror..
 
Top
view post Posted on 29/11/2007, 16:59
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Nooo ._.
 
Top
allexio
view post Posted on 18/12/2007, 21:40




mi secca dirlo ma purtroppo si...ho sentito ke è fatto molto bene di grafica ma km stile è km il 4....NUUUUUU!!!non voglio...poi ormai gli zombie....DOVE SONO????non li voglio in pensione..ZOMBIE AVETE DISTRUTTO RACCON CITY...ora FATE CAMBIARE IDEA A QUELLI SCIOCCHI:( la nave sta x schiantarsi...(scusate x la pazzia...ma è quello ke penso)^^
 
Top
Louis Art
view post Posted on 19/12/2007, 14:47




CITAZIONE (allexio @ 18/12/2007, 21:40)
mi secca dirlo ma purtroppo si...ho sentito ke è fatto molto bene di grafica ma km stile è km il 4....NUUUUUU!!!non voglio...poi ormai gli zombie....DOVE SONO????non li voglio in pensione..ZOMBIE AVETE DISTRUTTO RACCON CITY...ora FATE CAMBIARE IDEA A QUELLI SCIOCCHI:( la nave sta x schiantarsi...(scusate x la pazzia...ma è quello ke penso)^^

No, niente scuse: le cose che vuoi dire è giusto che le dica, soprattutto se sono opinioni giuste ;) Purtroppo lo penso anch'io, RE corrotto dallo squallidissimo americano privo di stile, tutto ciò mi fa schifo.
 
Top
allexio
view post Posted on 22/12/2007, 08:58




grazie louis...sn contento ke lo pensi anke...tu...dappertutto corruzione...uff T__T vpglio gli zombie...e la grafica il 3^ persona...
 
Top
Louis Art
view post Posted on 22/12/2007, 20:44




CITAZIONE (allexio @ 22/12/2007, 08:58)
grazie louis...sn contento ke lo pensi anke...tu...dappertutto corruzione...uff T__T

Tranne in SH, questo è sicurissimo! ;)
VIVA CHI NON SI CORROMPE E FA LE COSE CHE VUOLE VERAMENTE FARE E COME LE VUOLE!
RESIDENT EVIL, PERDERAI LA TUA ANIMA SE CONTINUI COSI', ma a lui non gliene importa, basta che vende più di prima e non importa se diventa un gioco di Wrestling...
 
Top
allexio
view post Posted on 23/12/2007, 08:40




giusto...infatt SH mi ha soddisfatto...ti sei perso la mia faccia quando ho visto RE 4....
 
Top
Zerodeath
view post Posted on 3/3/2008, 21:27




resident evil 4 è meraviglioso,e il 5 sarà pure meglio.
però chissà se faranno mai altri resident evil vecchio stile...tutti noi eravamo affezionati a quelli...con zombie,lickers e tyrant..li rivedremo mai? ç_ç
 
Top
allexio
view post Posted on 3/3/2008, 21:32




come fa piacerti O_O"
 
Top
Zerodeath
view post Posted on 3/3/2008, 23:02




ma è bellissimo o.o'
impianto di gioco perfetto,grafica pazzesca,combattimenti precisissimi e numerosisismi.
la natura della serie è cambiata ma il gioco rimane un MUST
 
Top
Fran™
view post Posted on 4/3/2008, 14:36




Quoto Lù per il quattro, Leon si è trasformato con Ada in una macchina da guerra O_o''' Erano dei bei personaggi....
è quello che dico spesso, RE è un gioco carino (per me, può anche essere un capolavoro per altri...), ma negli ultimi anni si sta trasformando.... però prima era un pò monotono, non credete?! Ma lo hanno "cambiato" (è sempre simile a prima)
Sono sicura che il 5 sarà peggio del quattro, il protagonista tutto muscoloso (da dove sono usciti questi muscoli?!), con tanto di "barba"... O_o Ma e Chris? O_______O''''' non per portare sfortuna, eh!!! ....

CITAZIONE (Zerodeath @ 3/3/2008, 23:02)
ma è bellissimo o.o'
impianto di gioco perfetto,grafica pazzesca,combattimenti precisissimi e numerosisismi.
la natura della serie è cambiata ma il gioco rimane un MUST

è proprio per questo che non va!! il gioco è perfetto in tutto, anche i personaggi (Leon), la grafica è bella, certo, ma come dici è troppo "precisino" che finisce per diventare noioso....
 
Top
Zerodeath
view post Posted on 4/3/2008, 16:30




bè è vero che i personaggi stanno diventando tutti delle vere e proprie macchine da guerra xd
l'approccio del gioco è diventato molto più action che in passato e ci vogliono dei super uomini per fronteggiare le miglialia di nemici degli ultimi resident evil.
Come già detto la natura della serie è cambiata..spero solo che non cambi ancora di più,altrimenti davvero comandiamo i cyborg per fronteggiare gli zombie .-.
 
Top
allexio
view post Posted on 9/3/2008, 10:53




la troppa rivoluzione ricorda non sempre porta al consumatore a comprarlo...io figurati ke mi sono rifiutato Categoricamente di comprarlo...mi ero rififiutato..alla fine me l hanno regalato!dopo ke l ho finito al 100% è a prendere polvere chissà dove!
 
Top
Zerodeath
view post Posted on 10/3/2008, 21:43




intanto lo hai finito al 100% xd
quindi altro che non ti piace.
semplicemente ti manca il vecchio stile,quello stile sublime che manca un pò a tutti
 
Top
62 replies since 2/11/2007, 20:52   505 views
  Share