Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Born From A Wish [SH 2], Topic ufficiale *-*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2007, 10:58
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Guardate ke billiccima immy su maria in bfaw *_*

image
 
Top
Gippal14
view post Posted on 19/11/2007, 14:39




Bella!!

Deve essere molto interessante *__*
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 15:07
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Sisi lo e' *_*
 
Top
Fran™
view post Posted on 21/11/2007, 21:16




CITAZIONE (*Sae* @ 8/11/2007, 10:58)
Guardate ke billiccima immy su maria in bfaw *_*

(IMG:http://nuha10.jeeran.com/Maria3.jpg)

Bella quest'immi!! *-*
 
Top
view post Posted on 24/11/2007, 18:02
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Si *________* ma possibile che nessuno di voi lo ha fatto?
 
Top
Zerodeath
view post Posted on 4/3/2008, 15:31




che belle immagini! sono preso da silent hill 2 director's cut vero?
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 21:47
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Sisi,io ora ho solo i director cut per xbox xD (sh2 dc,pz2 dc)
 
Top
Zerodeath
view post Posted on 10/3/2008, 22:08




maria...
SPOILER (click to view)
è stata creata da silent hill e da james,senza volerlo.per approfondimenti..wikipedia xd
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 13:37
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


SPOILER (click to view)
Porella....forse lei non sapeva manco di essere una proiezione....
 
Top
flower ~
view post Posted on 12/1/2009, 10:57




CITAZIONE (*Sae* @ 15/3/2008, 13:37)
SPOILER (click to view)
Porella....forse lei non sapeva manco di essere una proiezione....

Io credo proprio che lei non ne sia a conoscenza.
Anche quando Ernest parla, Maria
SPOILER (click to view)
sembra non capire i discorsi del fantasma. Riconosce James, o perlomeno ne è attratta, per i vari ricordi di Mary che lei possiede, ma in realtà lei non sa chi sia lui. Non sa di essere un "ricordo" nato dalla mente stressata di James, esattamente come Lisa non sapeva di essere un ricordo generato da Alessa.
Crede di essere reale e agisce come tale, sia nel BfaW che nel gioco vero e proprio, solo influenzata dai ricordi di Mary e dal desiderio di James di "riavvicinarsi" alla moglie defunta.
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 20:10
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


io credo che fosse e non fosse consapevole di essere una manifestazione degli incubi e desideri di James.
Insomma, entrambe le cose.
Lei è nata per il suo ruolo, se no non esisterebbe.
è nata per punire o redimere James. è nata appunto da un "desiderio", come è intitolato il suo scenario.
Tuttavia questa sua natura è sì la sua essenza, ma è come un bambino appena nato che ha bisogno di tempo per rispondere alle sue domande e scoprire la sua natura.
Maria sa già chi è James, cosa ha fatto a Mary, il suo ruolo, ecc....ma lo sa dentro una parte di lei che pian piano prende consapevolezza, ma in maniera inconscia.
è una forza dentro di lei che la spinge a dire o fare cose, ma è la sua natura a guidarla.
Quindi da una parte sa cosa fare, sa come "ingannare James e conquistarselo", sa che è nata per questo, ma dall'altra non lo fa consapevolmente.
Lo fa e basta, ma in realtà lo fa perchè è nata per questo. Lo fa in maniera inconscia. Tuttavia è consapevole.
Ma forse è stesso James a formarla in quanto lei sembra sempre più consapevole della sua natura in concumitanza con lui, che si avvicina nel corso della storia sempre più alla realtà. e così anche Maria. più andiamo avanti nel gioco e più Maria ci sembra "strana2, ma questo perchè James si sta avvicinando alla verità, e Maria in contemporaneo si sta avvicinando sempre più alal sua natura.
tant'è che diventerà persino Mary nel finale e lo implorerà di ricominciare con lei, che lei può renderlo felice. In quel punto lei è consapevole della sua natura! Proprio perchè James ha compiuto il suo viaggio introspettivo e ha capito e ha trovato chiarezza e avendo trovato chiarezza lui anche la figura di Maria è finalmente chiara!
quindi la Maria in Born From a Wish è più confusa proprio perchè anche James è confuso e Maria la si capisce di più, guarda caso, quando James prende più consapevolezza. Infatti lei è una creazione di James quindi la cosa si trova.

Edited by Grace_20121 - 13/1/2009, 20:25
 
Top
25 replies since 30/10/2007, 13:41   150 views
  Share