Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Resident Evil: Degeneration, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2007, 13:15
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Speriamo solo che non sia una delusione come gli altri film di re XD
 
Top
Louis Art
view post Posted on 7/11/2007, 13:19




Non mi convince il titolo... anzi, mi sembra di brutto auspicio...
Staremo a vedere. Se sarà fatto dal team dei videogame, se tirano lo sciacquone sui film finora fatti e NON prenderanno spunto dal modo in cui hanno pensato i personaggi e la storia di RE4, allora posso sperare in un buon film.
 
Top
view post Posted on 7/11/2007, 13:22
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ehh xD pretendi troppo xD
 
Top
Louis Art
view post Posted on 7/11/2007, 19:19




Assolutamente no, dopo quelle schifezze di film, sarebbe il minimo V_V non scherzo.
 
Top
*Tadao*
view post Posted on 7/11/2007, 20:05




Io ho molti dubbi su questo nuovo film..vedremo
 
Top
Andreas Schnaas
view post Posted on 7/11/2007, 21:04




Io spero che sia meglio dei film "veri" che hanno fatto... XD
 
Top
*Tadao*
view post Posted on 7/11/2007, 21:28




Concordo pienamente sia con te che con quello che ha scritto Louis..Infatti neanche a me piacciono i film che hanno fatto ..
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 7/11/2007, 23:36




Spero che, grazie all'intervento diretto della Capcom, possa venire fuori una cosa decente! :sisisi:
 
Top
Louis Art
view post Posted on 9/11/2007, 15:46




CITAZIONE (JAN-LEE @ 7/11/2007, 23:36)
Spero che, grazie all'intervento diretto della Capcom, possa venire fuori una cosa decente! :sisisi:

Puntualizzo: della Capcom che NON ha provveduto neanche minimamente alla trama e ai personaggi di RE4.
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 17/12/2007, 22:30




Ragazzi ecco il trailer del film:



Sembra bellissimo! *_*
A quanto pare ci saranno Leon e Claire.

Edited by JAN-LEE - 17/12/2007, 22:36
 
Top
view post Posted on 17/12/2007, 22:32
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Sono senza parole *:*
 
Top
Louis Art
view post Posted on 18/12/2007, 14:22




Sembra OK, basta che Leon abbia il carattere di quando era in RE2 e Claire in RE2 e C:V. Se non sarà così... Non oso immaginarmi! Incrociamo le dite, nei recenti RE (a parte gli Outbreak) ne avevano bisogno.
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 19/12/2007, 15:36




Mi è giunta notizia che questo film, qui da noi, quasi sicuramente non sarà doppiato in italiano.
C'è un'altissima probabilità che vengano inseriti solo i sottotitoli.
Come possiamo godere della bella grafica fatta al computer se dobbiamo seguire le scrittine sulla parte bassa dello schermo? Non va bene questa cosa!
Possiamo provare a evitare ciò firmando questa petizione:

http://www.petitiononline.com/reita/petition.html
 
Top
robibba
view post Posted on 11/1/2008, 20:41




Ke bello non vedo l'ora che esca..non me lo perderei per nnt al mondo, solo solo x il fatto che ci sono Leon e Clair...Se la trama è inedita vuol dire che non si ispira a quella del videogioco...bhe speriamo in bene..il trailer è studendo, anche se si vede ben poco, cmq si può intuire che gli eventi saranno sette anni dopo l'esplosione di Raccon City, quindi fortunatamente non si dovrebbe ispirare alla trama di RE4!!Peccato che però vogliono mettere i sottotitoli...Uffa..io mi oppongo!! <_<
 
Top
Zerodeath
view post Posted on 3/3/2008, 21:20




spero che questo film non sia orribile come i 2 seguiti di exctincion...dev'essere bello almeno come quest'ultimo.
u.u
resident evil è un gioco magnifico,deve avere almeno un film all'altezza della sua fama.
 
Top
109 replies since 29/10/2007, 14:31   1580 views
  Share