Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

NO al maltrattamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2008, 10:29
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ok inserisco
 
Top
Maxxx93
view post Posted on 2/8/2008, 23:48




*O* non lo avevo visto! mi iscrivo all'istante!
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 13:18
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Aggiunto
 
Top
momokat "
view post Posted on 16/8/2008, 14:14




CITAZIONE (*Sae* @ 26/1/2008, 12:59)
O_______O >_> me si arma di bazooka e va alla ricerca delle galline/oche/senza cervello che indossano pellicce >______> STRAGE

Io vorrei tanto che queste "dive" si ritrovassero nei panni di quei poveri animali >_> MAGARI

Quotissimo.
Io, alcuni anni fa, dissi ad una donna che si vantava della propria pelliccia, che è vergognoso comprare qualcosa creata sulla sofferenza e sull'atroce morte di poveri animali. Le ho spiegato anche che molto spesso li scuoiano vivi, e di una volta che non riuscii a dormire perchè avevo visto in tv come uccidevano gli animali: prendendoli per la coda e sbattendoli a terra con la testa...
Ancora adesso mi viene da piangere, e non mi vergogno affatto a dire che piango quando ne sento parlare!! e che cambio subito canale quando si prospettano immagini forti...
Io le odio quelle donne con le pelliccie, non posso tollerarle, affatto.
 
Top
xXTidusXx
view post Posted on 17/8/2008, 23:38




CITAZIONE (*Sae* @ 26/1/2008, 12:59)
Io vorrei tanto che queste "dive" si ritrovassero nei panni di quei poveri animali >_> MAGARI

Io se possibile vorrei una pelliccia di Paris Hilton o della regine d'inghilterra :woot: :woot:




Comunque sono daccordo anche io,piuttosto che vantarsi per avere una pelliccia bisognerebbe vergonarsi :cry: :(
 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 23:44

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


Il peggio è quando si giustificano con la religione, dicendo che dio ha fatto gli animali apposta per esser mangiati o indossati... roba da dargli proprio fuoco :angry:
 
Top
Fran™
view post Posted on 24/8/2008, 20:23




E' una cosa mostruosa, e dire mostruosa è anche poco.... che schifo.
Vogliamo parlare dei toreri? bah..... rompere le scatole a un povero toro per divertimento, mi chiedo che ci sarà di tanto bello a tagliare la testa un toro.... sono senza parole e molto schifata....
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 23/10/2008, 21:46




Ciao! Mi iscrivo anch'io perche sono contro il maltratamento nei conforonti dei nostri amici animali. metto un tesserino nel sig :)
 
Top
POPPYfields
view post Posted on 2/1/2009, 15:08




Mi iscrivo, proprio l'altro giorno ho visto un ragazzino che lanciava dei sassi ad un cane...Ovviamente gli ho detto di fermarsi.
 
Top
Fran™
view post Posted on 17/1/2009, 23:17




Aggiunti.
 
Top
~Reila~
view post Posted on 20/2/2009, 15:58




mi aggrego anche io nel NO contro il maltrattamento agli animali!!
 
Top
Fran™
view post Posted on 22/4/2009, 13:52




Aggiunta. =3
 
Top
86 replies since 28/10/2007, 13:18   1274 views
  Share